sabato 26 luglio 2014

Giorno 6

24.07.2014 Giovedi
Tubingen - Oberisiggingen
126 km
km totali 878

Che giornata oggi le prime serie salite sono andate molto bene ed il panorama è da mozzafiato ma da un altro verso ho avulo la giornata negativa in assoluto :quatto forature in un solo giorno! Non era più possibile continuare con queste gomme Vittoria! Ho detto basta e le ho gettate letteralmente via, per fortuna ho trovato un simpaticone di negoziante che me le ha sostituite con delle gomme antiforature continental. Il negozio era ormai in chiusura, ma essendo anche lui un pedalatore non ci ha pensato su due volte a sostiuirmi i pneumatici, eccolo in foto qui sotto. Nonostante tutto non ho mollato ed ho pedalato sino al tramonto. Notte in campeggio, e domani si ricomincia.




Nessun commento:

Posta un commento